Appartenenza e donazioni

Diventi socio della “Fondazione Cuore Alto Adige”, sostenga le nostre attività e le nostre iniziative di aiuto per i pazienti affetti di malattia cardiocircolatoria.

Approfitti delle nostre offerte e azioni per la prevenzione e la riabilitazione.
Lei ha la possibilità di prendere parte attivamente ai nostri gruppi sportivi cardiologici oppure di sostenerci passivamente, attraverso il suo contributo e l’aumento del numero dei soci.

Inoltre può aiutare noi e i nostri soci anche con offerte senza per questo dover diventare socio.

Il nostro conto per le donazioni

IBAN: IT 02 J 03493 11600 000300037290
SWIFT-BIC: RZSBIT2B
Cassa Centrale Raiffeisen

Donazioni

Con la sua donazione Lei rende possibile una vita migliore e più lunga ai pazienti con malattia cardiovascolare. Infatti Lei collabora alla creazione e sviluppo dei gruppi sportivi cardiologici, permette l’acquisto di importanti strumenti d’aiuto, come per esempio di defibrillatori, e sostiene in generale il sempre più necessario lavoro d’informazione sul cuore e malattie correlate. Infatti le malattie cardiocircolatorie rappresentano anche in Alto Adige la prima causa di morte.

Il suo contributo verrà usato esclusivamente per le attività dell’associazione “Fondazione Cuore Alto Adige” come definito nello statuto.

La sua donazione è detraibile ai sensi dell’imposta diretta e Le mandiamo volentieri una quietanza per l’importo versato. Per questo La preghiamo d’indicare sul versamento il Suo nome e cognome, indirizzo e il Suo codice fiscale.

I suoi dati personali vengono trattati ai sensi della legge privacy.

La quota associativa

Il contributo annuo per l’appartenenza alla “Fondazione Cuore Alto Adige”  ammonta a 20,00 € all’anno. Il contributo viene annualmente elevato e vale sempre per l’ anno solare.
Vi preghiamo di versare il contributo sul conto corrente della “Fondazione Cuore Alto Adige” presso la Cassa Centrale Raiffeisen.

Abbia cuore nella Sua dichiarazione dei redditi!

Sostenga la Fondazione Cuore Alto Adige onlus con la destinaizone del 5 per mille della Sua imposta sul reddito (Mod. Unico PF, Mod. 730 o CUD) al codice fiscale 91042800218

Vorrei diventare membro

Si prega di compilare i seguenti spazi: