,

Assemblea dei membri 2024

Il 22 aprile 2024 si è svolta l’annuale assemblea dei membri, durante la quale sono stati affrontati numerosi temi importanti. L’evento, di grande rilevanza per i membri, è stato estremamente riuscito e caratterizzato da discussioni informative e da una relazione stimolante.

L’assemblea è iniziata con il rapporto del presidente sull’anno finanziario 2023, seguito dal rapporto del Consiglio scientifico. Successivamente è stato presentato il bilancio del 2023 e verificato dai revisori dei conti. I membri hanno approvato all’unanimità i rapporti e il bilancio dell’anno precedente.

Un altro momento saliente dell’assemblea è stata la discussione e l’approvazione del programma di attività e del preventivo di bilancio per il 2024. Questi importanti documenti hanno ricevuto il pieno consenso dei membri.

Un momento particolarmente eccezionale è stata la relazione medica della Dott.ssa Simone Grossgasteiger, che ha entusiasmato i partecipanti con la sua interessante presentazione sul tema “Lo sport nel fine settimana è sufficiente?”. La sua competenza approfondita e la presentazione appassionata hanno contribuito notevolmente al successo dell’assemblea.

In rappresentanza dell’Associazione Raiffeisen c’era la signora Gloria Dolliana, che ha arricchito le discussioni con contributi preziosi. L’assemblea si è conclusa in un’atmosfera piacevole, durante la quale i partecipanti hanno avuto l’opportunità di rinfrescarsi con il buffet e le bevande gentilmente offerti dalla dott.ssa Claudia Pellegrini di Salus.

Complessivamente, l’assemblea dei membri del 2024 è stata un grande successo e ha lasciato un’impressione positiva sui partecipanti.