L’incontro provinciale annuale del 02 settembre è stato un vero successo!

Quasi 60 erano i partecipanti, tra medici, allenatori e coordinatori un pubblico attento e proattivo nella trattazione dei seguenti temi:

• l’importanza delle sinergie tra i vari allenatori dei gruppi sportivi, nel rispetto di uno stile “univoco”
  • gli obiettivi di medio e lungo termine del progetto di telemedicina nei gruppi sportivi
  • gli aspetti fondamentali di una formazione continua degli allenatori

Il nuovo presidente, Dott. Andreas Fabi oltre che ringraziare tutti i membri del CdA e del comitato scientifico, ha rivolto i suoi ringraziamenti anche ai coordinatori che su base volontaria e con la loro massima dedizione si impegnano costantemente per far funzionare i gruppi sportivi cardiologici, agli allenatori e ai medici per la loro importante attività.
Senza ognuno di questi ingranaggi, i gruppi sportivi cardiologici non potrebbero mai funzionare.

A seguito dell’incontro, siamo stati condotti alla scoperta del mondo vinicolo, con una visita guidata in questo stupefacente esempio di architettura e infine alla degustazione di 3 ottimi vini, selezionati solo per noi.

Un grazie sincero all’Obmann della cantina di Bolzano – Michael Bradlwarter – e ai suoi meritevoli collaboratori, per l’assistenza competente e l’attenzione che ci hanno dedicato.